Microsoft Certified: Windows Server Hybrid Administrator Associate AZ-800 – AZ-801

La certificazione attesta le competenze nella configurazione e gestione dei carichi di lavoro di Windows Server.

Come candidato per questa certificazione, sei responsabile della configurazione e gestione dei carichi di lavoro della piattaforma Windows Server in ambienti on-premises, ibridi e Infrastructure as a Service (IaaS). Come amministratore ibrido di Windows Server, hai il compito di:

Che cos’è

La certificazione Windows Server Hybrid Administrator Associate attesta le tue competenze nella configurazione e gestione dei carichi di lavoro Windows Server in ambienti on-premises, ibridi e Infrastructure as a Service (IaaS). Imparerai a integrare Windows Server con i servizi Azure e a migrare, distribuire e mantenere carichi di lavoro su Azure.

Sinervis: Il tuo centro ufficiale per la preparazione agli esami Microsoft

Sinervis offre corsi di preparazione per gli esami AZ-800 e AZ-801, con un focus sull’utilizzo di strumenti chiave come Windows Admin Center, PowerShell, Azure Arc, Azure Monitor, e molti altri. Grazie alla nostra formazione, acquisirai competenze pratiche per eccellere come amministratore ibrido Windows Server.

Il tuo certificato: La chiave per gestire infrastrutture ibride avanzate

La certificazione Windows Server Hybrid Administrator Associate attesta la tua capacità di gestire identità, sicurezza, rete, storage e disaster recovery in ambienti ibridi e cloud. È ideale per professionisti che collaborano con amministratori Azure, architetti aziendali e ingegneri di rete, garantendo la continuità e l’efficienza dei carichi di lavoro.

Gestisci e configura ambienti Windows Server ibridi

La certificazione Windows Server Hybrid Administrator Associate (AZ-800 e AZ-801) dimostra la tua capacità di configurare, gestire e mantenere carichi di lavoro Windows Server in ambienti on-premises, ibridi e cloud. Ti fornisce competenze avanzate nell’integrazione di Windows Server con i servizi Azure, coprendo aspetti chiave come identità, sicurezza, networking, alta disponibilità e disaster recovery. Imparerai a utilizzare strumenti come Azure Arc, Windows Admin Center, PowerShell e Azure Monitor per ottimizzare e monitorare infrastrutture ibride. Questa certificazione è ideale per professionisti IT che vogliono eccellere nella gestione di ambienti moderni e complessi.

Il Tuo Percorso verso la Certificazione Professionale

Dopo aver terminato uno dei nostri corsi specializzati, non solo avrai arricchito le tue competenze, ma avrai anche la chance di accedere a un esame mirato per ottenere una Certificazione Internazionale di prestigio in riferimento alla materia del corso che hai seguito.

Se aspiri a certificazioni globalmente riconosciute, come quelle offerte da Microsoft, Adobe, Cisco o Oracle, sappi che il nostro programma è stato meticolosamente strutturato per guidarti attraverso ogni singola fase. SinerVis Academy, in qualità di partner accreditato Pearson Vue, Microsoft e Certiport, ti consente di sostenere tutti gli esami di tuo interesse  direttamente a fine corso, prenotandoli con la nostra segreteria didattica.

Come ottenere una certificazione con SinerVis

Scegli una certificazione

Individua una o più certificazioni internazionali che meglio si allineano ai tuoi obiettivi professionali

Segui un corso

Partecipa ad un percorso SinerVis per acquisire le conoscenze necessarie all'ottenimento della tua certificazione

Fai le tue simulazioni di esame
Pratica simulazioni di esame per testare il tuo livello, lo staff SinerVis ti organizzerà una sessione di simulazione sui propri sistemi

Pianifica l’esame

Quando ti senti pronto, programma con lo staff SinerVis la data del tuo l'esame

Supera l'esame

Affronta l'esame di certificazione dimostrando le tue competenze acquisite durante il corso

Aggiungi la certificazione al tuo CV

Valorizza il tuo curriculum professionale aggiungendo la nuova certificazione ottenuta