Ottieni una certificazione base in Python e dimostra la tua conoscenza dei concetti fondamentali della programmazione.
La certificazione PCEP attesta le tue competenze nei concetti base della programmazione e nell’utilizzo del linguaggio Python. È il primo passo per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dello sviluppo software, con uno dei linguaggi più richiesti a livello globale grazie alla sua semplicità e versatilità.
Sinervis offre corsi mirati per prepararti alla certificazione PCEP, con un approccio pratico e guidato. Grazie al supporto dei nostri formatori, potrai apprendere i fondamenti della programmazione in Python, acquisendo una preparazione solida per affrontare il test ufficiale e per proseguire nel tuo percorso professionale.
La certificazione PCEP dimostra la tua padronanza dei principi fondamentali della programmazione e della sintassi Python. È ideale per studenti, neofiti e aspiranti sviluppatori che vogliono affacciarsi al mondo IT con una credenziale ufficiale e riconosciuta a livello internazionale.
Le certificazioni Python del Python Institute – PCEP e PCAP – sono pensate per accompagnarti passo dopo passo nel tuo percorso da programmatore. Con PCEP ottieni le basi della programmazione e della sintassi Python, mentre con PCAP dimostri competenze avanzate, pronte per il mondo professionale. Entrambe le certificazioni sono riconosciute a livello internazionale e rappresentano un solido punto di partenza per una carriera nello sviluppo software.
Dopo aver terminato uno dei nostri corsi specializzati, non solo avrai arricchito le tue competenze, ma avrai anche la chance di accedere a un esame mirato per ottenere una Certificazione Internazionale di prestigio in riferimento alla materia del corso che hai seguito.
Se aspiri a certificazioni globalmente riconosciute, come quelle offerte da Microsoft, Adobe, Cisco o Oracle, sappi che il nostro programma è stato meticolosamente strutturato per guidarti attraverso ogni singola fase. SinerVis Academy, in qualità di partner accreditato Pearson Vue, Microsoft e Certiport, ti consente di sostenere tutti gli esami di tuo interesse direttamente a fine corso, prenotandoli con la nostra segreteria didattica.
Individua una o più certificazioni internazionali che meglio si allineano ai tuoi obiettivi professionali
Partecipa ad un percorso SinerVis per acquisire le conoscenze necessarie all'ottenimento della tua certificazione
Fai le tue simulazioni di esame
Pratica simulazioni di esame per testare il tuo livello, lo staff SinerVis ti organizzerà una sessione di simulazione sui propri sistemi
Quando ti senti pronto, programma con lo staff SinerVis la data del tuo l'esame
Affronta l'esame di certificazione dimostrando le tue competenze acquisite durante il corso
Valorizza il tuo curriculum professionale aggiungendo la nuova certificazione ottenuta
Via Crescenzago 55
20134, Milano
Tel: +39.02.87395744
Fax: +39.02.87396579
Corso Francia 144
10098, Rivoli (Torino)
Tel: +39.011.5368714
Fax: +39.02.87396579