Programma del corso di Web Design Creativo Sinervis

Web Design Creativo

Descrizione Corso: 

 la durata totale del corso è di 66 ore. I calendari prevedono la possibilità di seguire il corso o in orario serale durante la settimana, oppure al sabato. Il corso è articolato in 3 moduli, ognuno dei quali rappresenta una specifica area tematica.

Prerequisiti: 
buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows ,del codice HTML e degli applicativi Dreamweaver, Photoshop e Flash. Rappresenta prerequisito non indispensabile una sommaria conoscenza dei fogli di stile. In sostituizione di questi prerequisiti è consigliata la frequenza del corso "costruzione di siti web dinamici". Per tutti i corsisti idonei al corso, esiste la possibilità di seguire o l'intero corso o anche soltanto un modulo.
Obiettivi: 

Complessivamente il corso fornisce strumenti e metodologie atte al corretto sviluppo delle fasi di progettazione e realizzazione delle interfacce web. In questo corso viene prestata particolare attenzione sia nell’architettura informativa del siti web sia ai più moderni codici di comunicazione universalmente utilizzati. Il risultato finale di un corretto “visual design”, determina il progetto grafico vero e proprio, che rappresenta l’ultimo step di una sequenza di fasi progettuali e che riassume, attraverso scelte grafiche specifiche, i risultati del processo metodologico adottato e seguito. Tutti gli step progettuali (strategia, progettazione, produzione, ecc.) seguiti durante il corso, sono da ritenersi tappe fondamentali del web design e diventando strumenti fondamentali al servizio del designer delle interfacce per il progetto web che s’intende sviluppare.

Richiedi ora informazioni per questo corso
Scarica il programma del corso in PDF

Compila i campi sottostanti e riceverai una mail con il programma in allegato

CORSI CORRELATI