Programma del corso Master in Tecnico Hardware e Software | Sinervis Consulting a Milano, Torino e presso la vostra sede

Master in Tecnico Hardware e Software

Descrizione Corso: 

Il Master in Tecnico Hardware e Sofware prepara lo studente ad acquisire solide conoscenze per la figura professionale del Tecnico Hardware e Software, le cui mansioni consistono nell’operare con le componenti sia fisiche che logiche del computer. Lo studente sarà in grado di realizzare configurazioni personalizzate, ampliare sistemi già esistenti e risolvere eventuali problematiche fisiche o lato software che potrebbero emergere durante il ciclo di vita della macchina informatica.

Il percorso prepara alla certificazione internazionale CompTia IT Fundamentals o, a scelta dello studente, alla certificazione CompTia A+.

Prerequisiti: 
Dimestichezza con l’utilizzo di base del computer a livello di utente, su qualsiasi sistema operativo attualmente sul mercato.
Obiettivi: 

Imparare a riconoscere e gestire problematiche a livello tecnico e software che potrebbero emergere durante il ciclo di vita della maccchina informatica. Lo studente inoltre sarà in grado di realizzare assemblaggi personalizzati o ampliare sistemi già esistenti.

Richiedi ora informazioni per questo corso
Scarica il programma del corso in PDF

Compila i campi sottostanti e riceverai una mail con il programma in allegato

CORSI CORRELATI