Programma del corso Corso di Visual Studio - WPF | Sinervis Consulting a Milano, Torino e presso la vostra sede

Corso di Visual Studio - WPF

Descrizione Corso: 

Microsoft® Visual Basic.NET è un linguaggio di sviluppo interpretato e orientato agli oggetti appartenente alla famiglia .Net Microsoft. WPF, evoluzione della tecnologia Windows Form, è un punto di congiunzione tra la struttura Client/Server  e le tecnologie di sviluppo Web. Con WPF  è possibile realizzare applicazioni tipo Windows Form più accattivanti dal punto di vista grafico, che facilmente possono accedere al Web e che vengono gestite tramite il linguaggio XAML. L'applicazione viene creata e gestita correttamente tramite la Suite di programmazione Visual Studio nelle versioni a partire da windows 2015 e seguenti utilizzando, a seconda delle preferenze, linguaggi di programmazione Vb.Net oppure C#.

Prerequisiti: 
Per accedere al corso sono necessari, oltre che entusiasmo e proattività, i seguenti prerequisiti: avere qualche nozione, almeno basilare, di insiemistica, possedere qualche nozione di programmazione anche se scolastica ed avere una buona padronanza del PC e del suo sistema operativo.
Obiettivi: 

Fornire, ai partecipanti, le nozioni basilari utili per poter lavorare, a livello professionale, su piattaforme Client/Server e WEB. Insegnare il significato di Database e delle sue interazioni con le applicazioni con WPF, e come poter utilizzare, al meglio, le nuove tecnologie del Cloud. Il corso, basato per almeno il 50% su esercitazioni che rispecchiano le realtà di programmazione aziendale, mette in grado i partecipanti di poter usare il corso stesso quale valida credenziale per la propria presentazione in ricerche di lavoro.

Richiedi ora informazioni per questo corso
Scarica il programma del corso in PDF

Compila i campi sottostanti e riceverai una mail con il programma in allegato

CORSI CORRELATI